Assistenza
La capacità di prestare assistenza e fornire soluzioni sono due dei punti di forza che ci riconoscete.
Tramite il nostro reparto di assistenza avete la possibilità di interagire direttamente con chi conosce veramente i software che state utilizzando.
Dal 2020 abbiamo gestito più di
2100
richieste di assistenza
dei clienti
Ogni giorno gestiamo mediamente
20
richieste di supporto da parte dei clienti
Nei nostri reparti
ci sono
8
persone dedicate al servizio di assistenza
Da oggi non sarà più necessario chiamare e attendere la risposta dell’operatore. Saranno i nostri tecnici a chiamarvi per soddisfare la vostra richiesta. Sarà sufficiente aprire un ticket tramite il portale Web Order, un’operazione molto semplice e veloce che non richiederà più di 1 minuto.
BASE | PREMIUM | GOLD | |
---|---|---|---|
N° ORE ASSISTENZA TELEFONICA | 90 min. mese | 150 min. mese | 250 min. mese |
INVESTIMENTO MENSILE | € 20 | € 35 | € 50 |
TEMPI DI RISPOSTA | 30 min. dall’apertura della segnalazione | 20 min. dall’apertura della segnalazione | 10 min. dall’apertura della segnalazione |
CORREZIONE FILE | a pagamento | a pagamento | inclusa |
ESPORTAZIONE STL | a pagamento | inclusa | inclusa |
TEST NUOVO MATERIALE | Sconto 10% sulla prima lavorazione | Sconto 30% sulla prima lavorazione | Sconto 50% sulla prima lavorazione |
CORSI DI AGGIORNAMENTO | nessuno | 1 all’anno | 2 all’anno |
Desideri maggiori informazioni sul nostro servizio di assistenza?