Assistenza

La capacità di prestare assistenza e fornire soluzioni sono due dei punti di forza che ci riconoscete.
Tramite il nostro reparto di assistenza avete la possibilità di interagire direttamente con chi conosce veramente i software che state utilizzando.

Dal 2020 abbiamo gestito più di

2100

richieste di assistenza
dei clienti

Ogni giorno gestiamo mediamente

20

richieste di supporto da parte dei clienti

Nei nostri reparti
ci sono

8

persone dedicate al servizio di assistenza

Da oggi non sarà più necessario chiamare e attendere la risposta dell’operatore. Saranno i nostri tecnici a chiamarvi per soddisfare la vostra richiesta. Sarà sufficiente aprire un ticket tramite il portale Web Order, un’operazione molto semplice e veloce che non richiederà più di 1 minuto.

foto-assistenza

Acquistando uno dei nostri pacchetti acquistate il know-how tecnico che abbiamo maturato in anni di esperienza nel settore.

BASEPREMIUMGOLD
N° ORE ASSISTENZA TELEFONICA90 min. mese150 min. mese250 min. mese
INVESTIMENTO MENSILE€ 20€ 35€ 50
TEMPI DI RISPOSTA30 min. dall’apertura della segnalazione20 min. dall’apertura della segnalazione10 min. dall’apertura della segnalazione
CORREZIONE FILEa pagamentoa pagamentoinclusa
ESPORTAZIONE STLa pagamentoinclusainclusa
TEST NUOVO MATERIALESconto 10% sulla prima lavorazioneSconto 30% sulla prima lavorazioneSconto 50% sulla prima lavorazione
CORSI DI AGGIORNAMENTOnessuno1 all’anno2 all’anno

Desideri maggiori informazioni sul nostro servizio di assistenza?

    Contattaci

    Accetto la privacy policy de LaStruttura